UNA STORIA REALE

Il brand nasce da una nuova sfida imprenditoriale messa in campo
dal suo ideatore Raffaele Abbate, il quale si è ispirato alla bellezza naturale
di sua madre Melina che nonostante i suoi ottant’anni,
i segni dell’età l’hanno graziata.

CHI È
MELINA BARBATO?

Melina Barbato classe 1941 figlia dell’imprenditore napoletano Ciro Barbato, produttore di scarpe di alta moda, è una donna nata e cresciuta in via foria, una delle vie più belle e centrali di Napoli, dove sovrasta l’imponente orto botanico che conta di circa 9.000 specie vegetali e oltre 25000 esemplari.

Ecco, magari sarà stata questa casualità e fortuna di potersi godere queste bellezze naturali che hanno fatto si che Melina potesse usufruire di riflesso dei vantaggi che possono restituire gli attivi di origine vegetale.

Visual Portfolio, Posts & Image Gallery for WordPress

OLTRE ALLA BELLEZZA

Melina sin da giovane con semplici accortezze ha sempre tenuto cura del suo aspetto esteriore, amante della semplicità e contestualmente dell’eleganza, facendo si che il colore nero ed il platino divenissero i suoi colori prediletti da indossare nelle grandi occasioni cerimoniali.

La passione nell’alta Sartoria Napoletana hanno portato Melina sin da giovane nel lontani anni 50 ad intraprendere un periodo formativo che hanno caratterizzato e completato il suo stile classico divenendo portavoce di coloro che vedono nell’eleganza un fascino che va oltre la bellezza.

Grazie a ciò Melina rappresenta l’immagine di una grande donna che rende grande il proprio uomo!