
TECNOLOGIE
IN COLLABORAZIONE CON:




LASER A DIODO


RADIO
FREQUENZA


PRESSO
TERAPIA


LIPO
LASER


ONDA D’URTO


MICRODERMO
ABRASORE


SYSTEM
FACE


RADIO
FREQUENZA


PRESSO
TERAPIA


LASER A
DIODO 800W


LASER A
DIODO 1200W


ONDA
ACUSTICA
SCRIVICI PER SAPERNE DI PIÙ

LASER A DIODO 808 nm con sanificare UVC INCORPORATO:
I LASER A DIODO rappresenta la nuova frontiera dell’epilazione definitiva infatti, grazie alla sua particolare lunghezza d’onda {808nm), genera un raggio lasar capace di attraversare la cute ed essere assorbito direttamente dalla melanina contenuta nel bulbo dal pelo.
Grazie al principio della fototermolisi selettiva l’energia luminosa del laser si trasforma in energia termica generando quindi una grande quantità di calore, che va a distruggere le cellule germinative del bulbo pilifero, ottenendo cosi un’epilazione progressivamente permanente.
Caratteristiche:
Tipo di laser: Diodo Laser
Potenza: 600/800W
Lunghezza d’onda: 808nm e 808/1064nm
Dimensione Spot: 21x13nm
Durata impulso: 10-300 ms (regolazione continua)
Densità d’energia: 1-40j/cm2 (regolazione continua)
Frequenza degli impulsi: 1-10 Hz
Display: 10 Pollici
Modalità di lavoro a Contatto
Modo di raffreddamento:
Raffreddamento ad acqua a ciclo continuo con raffreddamento del vetrino da 0° a -5°C
Alimentazione 230V, 50Hz
Potenza massima assorbita dalla rete: 2200W
Peso 50 Kg
Occhiali per la protezione degli occhi
Accessori:
Apparecchiatura
Manuale d’istruzioni
Due occhiali protettivi
Chiavetta d’accensione
Imbuto per l’acqua
Tubo per l’acqua
Manipolo
Cavo alimentazione


RADIOFREQUENZA
La Radiofrequenza si sta sempre più affermando quale valido strumento per intervenire con efficacia (e risulti tangibili e duraturi nel tempo) in tutti quel casi legati alla caduta del tono muscolare (nelle diverse parti del corpo) e non solo; a livello fisiologico, antalgico, tricologico è efficace come la liposuzione (che consente l’eliminazione delle adiposità localizzate) senza essere invasiva.
La radiofrequenza è una tecnica che trasforma l’energia in calore che, trasferito a livello cutaneo tramite manipolo applicatore, ne garantisce il recupero dell’elasticità, ne determina il rassodamento e la conseguente eliminazione delle piccole rughe superficiali.
Caratteristiche Tecniche:
Frequenza di emissione: 470Khz
Potenza massima 250W
display LCD: Grafico e Touch screen
Sistema di accoppiamento: Capacitive / resistive
Modo operativo: Automatico e manuale
Misurazione impedenza: Automatico
Controllo temperatura: Automatico
Regolazione temperatura: da 37 a 47 C
Alimentazione: 230V 50-60hZ
Elettrodi: 8 diverse misure


Pressoterapia
L’Digital Press, è attualmente uno dei migliori sistemi che ci permette di utilizzare una metodica che utilizza la pressione meccanica dell’aria per stimolare ta circolazione e il drenaggio dei liquidi.
Digital Press permette di trattare con estrema sicurezza le problematiche legate a stasi circolatorie sia venose che linfatiche, gonfiori alle gambe, cattiva circolazione, ritenzione idrica e aiuta l’assorbimento della cellulite.
Digital Press applica alle vesciche del gambale/bracciale una pressione che va da 65 mmHg a 150 mmHg, grazie ad un motore a doppio pistone.
Digital Press ha un sistema computerizzato che gestisce le pressioni in tempo reale, grazie ad un sensore che controlla l’erogazione dell’aria all’interno di ogni settore e grazie al suo display grafico con 2O pro grammi pre-lmpostati aiuta e semplifica l’utilizzo.
Caratteristiche Tecniche:
Alimentazione: 230V 50/60 Hz
Assorbimento: 150W
Apparato: Classe i tipo BF
Compressore: 30 litri al minuto
Regolazione pressione: da 50 a 150 mmHg
Timer digitale: da 1 a 59 minuti
Numero di settori: 8 settori con regolazione separata
Numero programmi di lavoro: 20 programmi preimpostati
Controllo di gonfiaggio: controllo automatico del valore minimo di pressione
Controllo di sgonfiaggio: Scarico veloce delle visciche a fine trattamento
Display: LCD grafico
Visualizzazioni: Indicatore visivo del settore di gonfiaggio


Lipolaser 980nm
II Lipolaser è un diodo laser efficace, testato, per uso estetico, innocuo, indolore e sicuro. Emette una luce laser a bassa frequenza con una lunghezza d’onda di 980nm.
La Foto Bio-Stimolazione Laser agisce sul Mitocondrio e sulla membrana cellulare migliorando la comunicazione intra-extra cellulare, lo scambio e la fuoriuscita del grasso presente nella cellula adiposa, drenandola e attivando il passaggio dei trigliceridi del grasso attraverso i pori transitori della membrana, presenti in ogni cellula. Inoltre stimola il metabolismo aII’interno del Nucleo e in modo mirato nei Mitocondri.
Durante il trattamento saranno stimolate milioni di cellule adipose, le cui dimensioni si ridurranno in modo significativo.
Può essere eseguito su tutte le zone del corpo dove ci sia un deposito di grasso sottocutaneo (ipoderma).
Nell’addome, nei fianchi, sulla schiena, glutei, interno ginocchia, polpacci, interno ed esterno braccia, interno cosce, doppio mento. L’unicità della tecnologia del Lipo Laser risiede nel fatto che sia in grado di ricoprire più aree del corpo rispetto ad altre tecnologiesimili. II Lipolaser può infatti trattare ad esempio il comparto addominale e le cosce durante la stessa seduta. Può altresì essere usato per zone specifiche quali glutei, braccia o l’interno ginocchia.
Caratteristiche:
Tipo di laser: Diodo Laser
Lunghezza d’onda: 980nm
Display: 8 Pollici
Modalità di lavoro a Contatto
Alimentazione: 230V, 50Hz
Potenza massima assorbita 100W
Peso 20 Kg
Accessori:
Apparecchiatura
Manuale d’istruzioni
8 Manipoli 980 nm grandi
4 Manipoli 980 nm piccoli
Cavo alimentazione


Onda d’urto
L’Onda d’urto, Il trattamento anti-cellulite affronta le cause profonde del problema come la diminuzione dell’attività metabolica nelle regioni del corpo colpite e la ridotta elasticità del tessuto connettivo, aumenta la permeabilità della membrana cellulare, migliora il microcircolo stimolando la circolazione sanguigna e linfatica producendo iperemia cutanea localizzata e le vibrazioni meccaniche ripristinano I’elasticità del tessuto connettivo migliorando il tono della pelle ed eliminando la presenza degli inestetismi legati alla cellulite.
L’Onda d’urto, ha un sistema computerizzato che gestisce completamente il trattamento da eseguire e grazie al suo display grafico con vari programmi gestionali pre-impostati agevola e semplifica l’utilizzo. L’Onda d’Urto permette di trattare con estrema sicurezza le problematiche legate alla cellulite e agli inestetismi della pelle, viene utilizzata tramite un manipolo che aspira e con un movimento pneumatico crea una sorta di pressione nell’aria localizzata.
Caratteristiche tecniche:
Tensione di alimentazione: 230V c.a Frequenza nominale 5O, 60 Hz
Potenza max assorbita: 150W Frequenza di lavoro impulsi 2-17
Fusibili 2x 2AL 250V
Classe di sicurezza I BF
Dimensioni unità centrale 410x190x350mm
Peso unità centrale 7 Kg
Condizioni operative di utilizzo
Temperatura ambiente: da 10 ‘C a 4O”C
Umidità relativa: dal 30% all’75% senza condensa
Pressione: da 700 – 1060 hPa
Condizioni ambientali di trasporto ed immagazzinamento:
Temperatura: da 10 a 40 °C
Umidità: da 5 a 95%
Pressione: da 700-1060 hPa


RADIOFREQUENZA + VACUM RGB + MICRODERMOABRASORE
La radiofrequenza si basa sulla capacità delle onde elettromagnetiche digenerare calore a livello del derma sottocutaneo, così da provocare una serie di interessanti conseguenze:
Contrazione e quindi rassodamento dei tessuti, Stimolazione dell’attività dei fibroblasti, le cellule responsabili della produzione di elastina e collagene.
Miglioramento del microcircolo con conseguente riduzione della ritenzione idrica. A tal fine vengono impiegati dei macchinari specifici in grado di trasferire la corrente ad alta frequenza all’interno dei tessuti mediante un manipolo che viene applicato direttamente sulla cute.
Si avverte una sensazione di calore che potrebbe dare un leggero fastidio ma – se eseguito da personale esperto con dispositivi certificati – in nessun caso deve causare dolore. A seconda del tipo di macchinario, la radiofrequenza può raggiungere i tessuti più in profondità, risultando quindi più efficace.
Ed è proprio questo aspetto a costituire la principale differenza tra la radiofrequenza medica e la radiofrequenza estetica.
Vacum con RGB a Led ad alta potenza per lavorare su adipe e cellulite , riscaldando la parte trattata aumentando la circolazione sanguinea.
Microdermoabrasione con punte diamantate, un trattamento di esfoliazione meccanica controllata e non invasiva con azione levigante sullo stato epiteliale.


SYSTEM FACE
La Veicolazione transdermica viene usata in estetica sfruttando un impulso elettrico che crea un’alterazione momentanea dello strato lipidico della membrana cellulare permettendo l’aumento di permeabilità dei tessuti cutanei.
Conseguentemente lo strato lipidico della membrana cellulare subisce un’alterazione con la formazione di “canali acquosi”, chiamati anche “elettropori”.
La veicolazione transdermica è una nuova tecnica che favorisce la veicolazione transdermica di dermocosmetici mirati mediante la de-polarizzazione delle membrane cellulari epiteliali con la creazione di canali preferenziali (elettropori) per il passaggio dei principi attivi oltre alla polarizzazione delle molecole composte dei cosmetici, le quali vengono trasportate negli strati profondi sottocutanei dove possono svolgere un’azione diretta. Trattandosi di correnti modulate e non continue (diversità rispetto alla ionoforesi) non crea irritazioni né fastidiosi formicolii.
La tecnica di veicolazione transdermica viene anche definita “mesoterapia senza aghi” pertanto la formulazione dei principi attivi utilizzati e la loro compatibilità polare risulta essere di fondamentale importanza.
Jontoforesi-evoluzione tecnologica della ionoforesi (o corrente galvanica) come sistema di elettroconduzione di principi attivi ionici o ionizzabili.
La corrente viene modulata con inversioni di polarità risultando più gradevole ma ugualmente efficace nel trasporto di sostanze polari per mezzo della dissociazione elettrolitica.


SPA65 • RF ACT
L’apparecchio RF ACT sfrutta il sistema di Radiofrequenza Capacitiva Monopolare, studiato per soddisfare le elevate esigenze dei centri estetici professionali, è facile ed intuitivo da utilizzare e permette di ottenere eccezionali risultati di anti-aging sia sul viso sia sul corpo.
Il display grafico LCD retroilluminato offre un facile accesso alle varie applicazioni impostabili, l’interfaccia ad icone e le animazioni grafiche guidano l’operatore passo-passo semplificando ulteriormente la facile procedura di programmazione.
Il risultato è quello di un vero e proprio “effetto lifting” non invasivo poiché agisce su fattori naturali tonificando la pelle ridonandole elasticità e lucentezza ottenendo, in tempi brevi, l’appianamento delle rughe, il ringiovanimento del viso e il rassodamento dei tessuti del corpo. Il trattamento si rivela efficace, oltre ad alleviare i danni derivanti daN’invecchiamento, anche per specifiche situazioni di danno arrecato alla pelle da eventi traumatici (esempio cicatrici).
Caratteristiche Fisiche
SPA65 SPA65T
Larghezza: |
450mm. |
450mm. |
Altezza:
|
1200mm. |
260mm. |
Profondità: |
450mm. |
450mm. |
Peso: |
28,30 Kg. |
11,60 Kg. |
Involucro esterno: Acciaio verniciato e materiale metacrilato
Dati Tecnici Alimentazione
Tensione nominale: |
230V AC |
Potenza nominale: |
250W |
Frequenza nominale: |
50Hz |
Fusibili: |
1ATipoT 5x20mm. |
Dati Tecnici Radio Frequenza
Potenza massima: |
50W |
Uscite: Indipendenti per trattamenti viso e corpo |
|
Frequenza VISO: |
420KHz |
Frequenza CORPO: |
405KHz |
Regolazione potenza: |
Lineare con cotrollo elettronico da 1% a 100% |
Conteggio tempo: |
Impostabile da 1 a 40 min. |
Interfaccia:
|
Pannello comandi con display LCD e pulsanti |
Ddirettive di riferimento
2014/35/EU DIRETTIVA BASSA TENSIONE
2014/35/EU DIRETTIVA SULLA compatibilità elettromagnetica
legge n.1 del 04 Gennaio 1990
D.M. n. 110 del 12 Maggio 2011
D.M. n. 206 del 15 Ottobre 2015 (Scheda tecnica informativa n.13b)
Marchio


SPA81 CM • Touch PRESS
L’apparecchio è dotato di un ampio display grafico da 5,7” che, arricchito dalla tecnologia touch-screen, facilita l’interazione uomo-macchina e offre un facile accesso alle varie applicazioni impostabili. L’interfaccia ad icone guida l’operatore passo-passo semplificando notevolmente la procedura di programmazione; con il semplice “tocco” di un dito è possibile programmare ogni singolo parametro del trattamento, ad esempio: il tempo di gonfiaggio, la pressione nei settori, la sequenza di gonfiaggio e sgonfiaggio degli stessi.
Il microprocessore interno garantisce una grande versatilità, l’operatore può selezionare manualmente le impostazioni desiderate oppure avvalersi di programmi memorizzati, con impostazioni predefinite, specifiche per i vari trattamenti. La pressione di ogni singola uscita viene controllata da un sensore di pressione, inoltre un dispositivo di sicurezza interviene nel caso si verifichino pressioni eccessive nel circuito pneumatico. Gli accessori sono costruiti con estrema cura per garantire il massimo confort al soggetto che sarà sottoposto al trattamento e, allo stesso tempo, esercitare una corretta compressione in qualsiasi regime pressorio prescelto. In funzione della tipologia di trattamenti che si vogliono effettuare si può scegliere tra una completa gamma di accessori.
Caratteristiche Fisiche
SPA81 SPA81T
Larghezza: |
450mm. |
450mm. |
Altezza: |
1070mm. |
260mm. |
Profondità: |
450mm. |
450mm. |
Peso: |
29 Kg. |
9 Kg. |
Involucro esterno: Acciaio verniciato e materiale metacrilato
Dati Tecnici Alimentazione
Tensione nominale: |
230V AC |
Potenza nominale: |
250W |
Frequenza nominale: |
50Hz |
Fusibili: |
1ATipoT 5x20mm. |
Direttive di riferimento
2014/35/EU DIRETTIVA BASSA TENSIONE
2014/35/EU DIRETTIVA SULLA compatibilità elettromagnetica
legge n.1 del 04 Gennaio 1990
D.M. n. 110 del 12 Maggio 2011
D.M. n. 206 del 15 Ottobre 2015 (Scheda tecnica informativa n.18)
Marchio
Accessori
ACC.971M serie completa gambali con marsupio
Esempio di applicazione dei gambali con marsupio ACC.971M



SPA25 • LASER HIGH POWER .8
L’apparecchio LASER HIGH POWER .8 è dotato di un ampio display grafico da 8” a colori che, arricchito dalla tecnologia touch-screen, offre un facile accesso alle varie applicazioni impostabili. L’interfaccia ad icone e le animazioni grafiche guidano l’operatore passo-passo semplificando notevolmente la procedura di programmazione.
Per l’eliminazione dei peli indesiderati LASER HIGH POWER .8 sfrutta un fascio laser a diodo pulsato ad una lunghezza d’onda di 808nm estremamente efficace per la depilazione progressivamente definitiva; l’energia luminosa viene assorbita in grande quantità dal pelo e dalla melanina, viene convertita in calore e danneggia in modo irreversibile la struttura del follicolo pilifero che si trova in fase attiva (ANAGEN, ovvero di crescita). In questo modo l’azione termica distruttiva colpisce solo la struttura del follicolo pilifero “proteggendo” il derma circostante {fototermolisi selettiva). Poiché negli esseri umani le fasi dei peli non sono sincronizzate, avremo peli diversi in fasi diverse, in una determinata area solo una percentuale specifica di peli subirà un’efficace trattamento laser. Il cristallo guida la luce delle decine di trasmettitori led, generando un raggio monocromatico, che raggiunge il vetro dello spot. La superficie utile dello spot ha la dimensione di 11x11mm in tal modo il trattamento può essere eseguito ad alta velocità.
Grazie alla sua alta tolleranza ed efficacia, il trattamento di epilazione si può applicare sulla maggior parte delle zone corporali (ad eccezione del contorno occhi), sia sulle donne sia sugli uomini e su tutti i tipi di pelle (anche su fototipi V e VI). In pochi minuti si possono depilare aree molto estese oppure rifinire ottimamente zone circoscritte come il labbro superiore o la zona del mento. Ulteriore innovazione introdotta in LASER HIGH POWER .8 è il dispositivo di autodiagnosi ovvero il software rileva costantemente eventuali errori di hardware e, nel caso di anomalia, viene immediatamente mostrato sul display il relativo messaggio di errore.
Caratteristiche Fisiche
Larghezza: |
400mm. |
Altezza: |
950mm. |
Profondità: |
550mm. |
Peso: |
43 Kg. |
Involucro esterno: Alluminio e materiale metacrilato
Dati Tecnici Alimentazione
Tensione nominale: |
230V AC |
Assorbimento: |
800VA |
Frequenza nominale: |
50Hz |
Fusibili: |
5A H 250V Tipo T 5X20mm. |
Caratteristiche tecniche
Raffreddamento: Acqua + semiconduttore + frigorifero professionale
Tipo di sorgente: Array laser 808nm – 800W
Superficie trattata (Emissione): 11x11nm.
Filtro: Prisma finestra di uscita 808nm
Potenza max: 40 Joule (massimo)
Distanza Nominale di Rischio Oculare (DNRO) durante il funzionamento: 30mt
Regolazione potenza: da 0% a 100%
Modalità di emissione: Impostabile, singolo impulso o multi impulso
Durata max impulso: 300ms
Frequenza impulsi: da 1 a 10Hz
Conta impulsi: da 0 a 9’999’999
Conta tempo: da 0 a 99 min.
Visualizzazione parametri: Display grafico a colori touch screen da 8”
Impostazione parametri: Guidata da menù ad icone e testo
Comandi: Pulsante di emergenza e pulsante per controllo emissione luce
Allarmi ed indicazione: Temperatura acqua elevata e mancanza acqua
Indicazione acustica e visiva (emissione luce)
Password per accesso non autorizzato
Sicurezze: Pulsante di emergenza e connettore di blocco a distanza
Controlli: a microprocessore di tutti i parametri di funzionamento e dell’alimentatore
Temperatura di funzionamento: da 10 a 30°C
Umidità relativa di funzionamento: da 30 a 80%
Pressione di funzionamento: da 700 a 1060hPa

Direttive di riferimento
2014/35/EU DIRETTIVA BASSA TENSIONE
2014/30/EU DIRETTIVA SULLA compatibilità elettromagnetica
legge n.1 del 04 Gennaio 1990
D.M. n. 110 del 12 Maggio 2011
D.M. n. 206 del 15 Ottobre 2015 (Scheda tecnica informativa n.21b)
Marchio

SPA26 • LASER HIGH POWER 1.2
L’apparecchio LASER HIGH POWER 1.2 è dotato di un ampio display grafico da 8” a colori che, arricchito dalla tecnologia touch-screen, offre un facile accesso alle varie applicazioni impostabili. L’interfaccia ad icone e le animazioni grafiche guidano l’opertatore passo-passo semplificando notevolmente la procedura di programmazione.
Per l’eliminazione dei peli indesiderati LASER HIGH POWER 1.2 sfrutta un fascio laser a diodo pulsato ad una lunghezza d’onda di 808nm estremamente efficace per la depilazione progressivamente definitiva; l’energia luminosa viene assorbita in grande quantità dal pelo e dalla melanina, viene convertita in calore e danneggia in modo irreversibile la struttura del follicolo pilifero che si trova in fase attiva (ANAGEN, ovvero di crescita). In questo modo l’azione termica distruttiva colpisce solo la struttura del follicolo pilifero “proteggendo” il derma circostante (fototermolisi selettiva).
Poiché negli esseri umani le fasi dei peli non sono sincronizzate, avremo peli diversi in fasi diverse, in una determinata area solo una percentuale specifica di peli subirà un’efficace trattamento laser. Il cristallo guida la luce delle decine di trasmettitori led, generando un raggio monocromatico, che raggiunge il vetro dello spot. La superficie utile dello spot ha la dimensione di 11x11mm in tal modo il trattamento può essere eseguito ad alta velocità. Grazie alla sua alta tolleranza ed efficacia, il trattamento di epilazione si può applicare sulla maggior parte delle zone corporali (ad eccezione del contorno occhi), sia sulle donne sia sugli uomini e su tutti i tipi di pelle (anche su fototipi V e VI). In pochi minuti si possono depilare aree molto estese oppure rifinire ottimamente zone circoscritte come il labbro superiore o la zona del mento.
Ulteriore innovazione introdotta in LASER HIGH POWER 1.2 è il dispositivo di autodiagnosi ovvero il software rileva costantemente eventuali errori di hardware e, nel caso di anomalia, viene immediatamente mostrato sul display il relativo messaggio di errore.
Caratteristiche Fisiche
Larghezza: |
400mm. |
Altezza: |
950mm. |
Profondità: |
550mm. |
Peso: |
43 Kg. |
Involucro esterno: Alluminio e materiale metacrilato
Dati Tecnici Alimentazione
Tensione nominale: |
230V AC |
Assorbimento: |
800VA |
Frequenza nominale: |
50Hz |
Fusibili: |
5A H 250V Tipo T 5X20mm. |
Caratteristiche tecniche
Raffreddamento: Acqua+semiconduttore+frigorifero professionale
Tipo di sorgente: Array laser 808nm – 1200W
Superficie trattata (Emissione): 11×11 mm
Filtro: Prisma finestra di uscita 808nm
Potenza max: 40 Joule (massimo)
Distanza Nominale di Rischio Oculare (DNRO) durante il funzionamento: 30 mt
Regolazione potenza: da 0% a 100%
Modalità di emissione: Singolo impulso o Multi impulso
Durata max impulso: 150ms
Frequenza impulsi: da 1 a 10Hz
Conta impulsi: da 0 a 9’999’999
Conta tempo: da 0 a 99 min.
Visualizzazione parametri: Display grafico a colori touch screen da 8”
Impostazione parametri: Guidata da menù ad icone e testo
Comandi: Pulsante di emergenza e pulsante per controllo emissione luce
Allarmi ed indicazioni: Temperatura acqua elevata e mancanza d’acqua
Sicurezze: Pulsante di emergenze e connettore di blocco a distanza
Controlli: a microprocessore di tutti i parametri di funzionamento dell’alimentatore
Temperatura di funzionamento: da 10 a 30°C
Umidità relativa di funzionamento: da 30 a 80%
Pressione di funzionamento: da 700 a 1060hPa

Direttive di riferimento
2014/35/EU DIRETTIVA BASSA TENSIONE
2014/30/EU DIRETTIVA SULLA compatibilità elettromagnetica
legge n.1 del 04 Gennaio 1990
D.M. n. 110 del 12 Maggio 2011
D.M. n. 206 del 15 Ottobre 2015 (Scheda tecnica informativa n.21b)
Marchio

Bodywave • Onda acustica
Inquadramento normativo e applicazioni
- Tecnologia rientrante nella Scheda n.6 -Massaggi picchiettanti del Decreto 12.05.2011 N.110
- Sviluppo tecnologia interno all’azienda
- Ambito medicale: 15 anni di applicazione nell’ortopedia e nella medicina riabilitativa dello sport (note come onde d’urto)
- Ambito estetico: la principale applicazione consiste nel contrasto degli inestetismi della cellulite e la lassità dei tessuti
Principio di funzionamento
- Le onde acustiche pressorie sono generate da un disco di acciaio che, percosso da un proiettile inserito in una canna, effettua un massaggio picchiettante sui tessuti con un effetto meccanico (pressione e decompressione) che attiva processi recuperativi e rigenerativi dei tessuti e del collagene.
- Effetti dell’azione: rimodellamento del collagene, riduzione edema e vascolarizzazione
Risultati
- Riduzione degli inestetismi della cellulite (I, II e III grado)
- Aumento dell’elasticità dei tessuti
- Rassodamento dei tessuti
- Ridefinizione della silhouette
- Miglioramento della grana della pelle
- Riduzione aspetto a buccia d’arancia
- Miglioramento smagliature e cicatrici
- Aumento capillarità e vascolarizzazione
- Aumento ossigenazione dei tessuti
Caratteristiche tecniche
- Peso versione da tavolo: 18 kg (ns. modello)
- Dimensioni: 44×41 H.30 cm (ns. modello)
- Alimentazione: 230 Vac, 50-60 Hz
- Potenza di assorbimento: 250 VA
- Interfaccia: Display touch screen 5,7’’ a colori
- Kit testine intercambiabili: 3 pz di cui 1 ciascuna delle seguenti dimensioni: Ø38, Ø15 e Ø9 mm
- Livelli di energia : 1-10 (con step di 1), (pressione da 2 a 5.3 bar)
- Impulsi al secondo: 4-20 (con step di 1)
- Durata canna-proiettile: fino a 1,5 mln di battute
Manipolo applicativo
- Ergonomico con impugnatura antiscivolo e meccanismo antishock per evitare la ripercussione dell’impatto dell’impulso per l’operatore
- Numero 3 testine: per applicazioni radiali e focalizzate
- Modalità emissione impulso manuale o automatica
- Lunga durata cartuccia interna, fino a 1,5 man di battute
Metodo d’uso
- Frequenza: 1-2 volte a settimana
- Numero sedute: 6-10 a seconda della zona trattata
- Durata trattamento: 30 min
- Aree trattabili: braccia, glutei, addome e cosce
- Prodotto in sinergia: Gel di trasmissione
Interfaccia: Display touch screen a colori di facile utilizzo


